Spedizione e Pagamento

Una volta prese le misure, come da istruzioni, e scelto il regalo per il tuo Pet, procedi con l’ordine e tempo 1-2 giorni lavorativi verrà evaso.

È possibile che durante le festività i tempi di evasione dell’ordine e di consegna siano leggermente più lunghi.

SPESE DI SPEDIZIONE:

> Italia € 9,70 consegna 1 gg lavorativo;

> Calabria, e Isole € 12,70 consegna 2 gg lavorativi;

> Livigno (SO) € 10,50 (eventuali spese doganali a carico del Cliente) consegna 4 gg lavorativi;

> Venezia e Isola D’Elba € 15 consegna 1- 3 gg lavorativo;

> Isole Tremiti- La Maddalena (SS) – Carloforte (SU) Ustica (PA) € 22 consegna 5 gg lavorativi.

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo dove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un suo recapito telefonico fisso o mobile, dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna. 

Inoltre è possibile inserire l’indirizzo del proprio luogo di lavoro o di una persone di fiducia incaricata a ritirare il pacco.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce.

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni o ad orari precisi.

TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:

Quando l’ordine viene spedito, provvederemo ad inviare una e-mail con numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, sarà il corriere a contattare direttamente il cliente.

Le confezioni sono accuratamente imballate con nastro adesivo posto intorno alla confezione. Al momento dell’arrivo della merce, il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco controllando che la confezione e il nastro adesivo siano integri, prima di firmare a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il Cliente può scegliere di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la merce.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente è pregato di comunicare subito l’ accaduto al corriere e di contattarci all’ indirizzo e-mail: hellominnydog@gmail.com

Il Cliente che effettua un’ordinazione stabilisce un rapporto commerciale con noi e di conseguenza si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente per: indirizzo errato, numero di telefono non corretto, destinatario sempre assente, ecc…, o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Per i nuovi Clienti:

Comunichiamo che possiamo richiedere a Paypal di verificare la transazione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nell’ evasione dell’ordine e di spedizione della merce. Inoltre precisiamo che non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.

Sicurezza con Paypal:

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il Cliente può pagare in sicurezza direttamente tramite il Suo conto Paypal. 

Ci riserviamo il diritto di spedire la merce unicamente all’ indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Contrassegno

Utilizzando il pagamento alla consegna è previsto un costo pari a 5€.